Condizioni generali di prenotazione

1. CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

a) Sono possibili due categorie di prenotazione: prenotazione istantanea (prenotazione on-line) e Richiesta disponibilità.

Nel primo caso (Prenotazioni immediate) si riceverà un messaggio di conferma automatica da oM.Non riceverai ulteriore conferma da noi,dal momento che questo messaggio di conferma è definitivo.

Nel secondo caso (Richiesta disponibilità alla mail booking@welc-om.it) si riceverà una e-mail entro due giorni lavorativi con la disponibilità dell’appartamento prescelto.

b) Dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità dell’appartamento scelto il cliente deve quindi fare la sua prenotazione utilizzando Il modulo di prenotazione di oM o chiamando direttamente il numero +39 3703616028 e pagare l’importo del 50% del canone di locazione a titolo di caparra mentre per il restante 7 giorni prima dell’arrivo o comunicare al momento della prenotazione un numero di carta di credito valido (non prepagata/prepaid). Se il cliente desidera pagare con bonifico bancario, il pagamento deve essere effettuato secondo la procedura indicata da oM e comunque entro 3 giorni dal ricevimento della conferma della disponibilità.

oM si riserva il diritto di rifiutare una prenotazione a sua discrezione;
L’affitto dell’appartamento cesserà automaticamente al termine del periodo concordato come da contratto inviato al momento della prenotazione e che dovrà esserci restituito per mail firmato.

2. REVOCA O ANNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE

a) La cancellazione da parte del cliente, per qualsiasi motivo, o da om, in qualsiasi momento, a causa del mancato pagamento da parte del cliente delle somme dovute per finalizzare la prenotazione, implica che il cliente pagherà i seguenti importi:
– se la cancellazione avviene 10 settimane prima della data di arrivo: 10% del totale.
– se la cancellazione avviene tra 10 e 4settimane prima della data di arrivo: 50% del totale.
– se la cancellazione avviene a meno di 1 settimana prima della data di arrivo: 100% del totale.

b) Si prega di comunicarci della cancellazione per iscritto, via e-mail o al numero +39 3318999912 indicando gli estremi della prenotazione in oggetto.

3. CANCELLAZIONE DA PARTE DI oM Different Habit

a) Nel caso improbabile in cui oM non fosse in grado di fornire al cliente l’appartamento di sua scelta, verrà informato il più presto possibile, e un appartamento simile sarà reso disponibile;

b) In caso un altro appartamento simile non dovesse essere disponibile o se il cliente non accetti la modifica proposta, la prenotazione sarà annullata e il cliente ha diritto al rimborso da parte di oM di tutte le somme versate senza altra responsabilità.

4. DEPOSITO

a) Il deposito se previsto (l’importo indicato accanto al prezzo dell’appartamento) è richiesto al cliente in caso di danni all’appartamento o suoi arredi e le attrezzature durante il periodo di affitto. Il pagamento del deposito deve essere effettuato con carta di credito al momento dell’arrivo presso l’appartamento prima dell’occupazione;

b) I dati della tua carta di credito saranno registrati automaticamente e successivamente cancellate da oM dal nostro team stabiliscono che nessun danno all’appartamento o suoi arredi e le attrezzature sono verificati durante il periodo di soggiorno.

5. ARRIVO E PARTENZA

a) Il cliente informa oM del suo orario di arrivo almeno 3 giorni lavorativi prima del vostro arrivo (potete comunicarlo sia telefonicamente ai numeri che troverete qui sotto oppure via mail booking@welc-om.it oppure potrete fare il check inn online nel quale oltre ad inserire i documenti per velocizzare il ricevimento ed indicare anche l’orario previsto del vostro arrivo;

b) oM fornirà a richiesta del cliente tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il trasporto pubblico e su richiesta navetta da e per i maggiori aereoporti e stazioni ferroviarie a prezzi vantaggiosi a disposizione per raggiungere l’appartamento scelto;

c) Il check-in è disponibile tutti i giorni dalle ore 15,00 alle 20,00;

d) Per gli arrivi tra le ore 20,00 e le ore 22 è previsto un costo per arrivo tardivo di Euro 25,dalle 22 alle 24 euro 50 da pagare in contanti o carta di credito al momento dell’arrivo. Organizziamo arrivi tra mezzanotte e le 3.00 con un costo aggiuntivo di 100 euro. Arrivi dopo le 3.00 possono essere organizzati SOLO SU RICHIESTA SPECIFICA;

e) L’appartamento deve essere lasciato libero entro le 11:00 l’ultimo giorno del periodo di soggiorno, se non diversamente concordato tra oM e il cliente;

f) Il ritardo del check out comporterà l’addebito al cliente di euro 50;

6. ACCESSO

Il proprietario o il suo / la sua rappresentante sono autorizzati ad accedere all’appartamento affittato in qualsiasi momento durante il periodo di noleggio a fini d’ispezione e manutenzione.

7. NUMERO DI PERSONE

a) Il numero di persone che utilizzano l’appartamento locato non deve superare il valore massimo indicato nella descrizione dell’appartamento in questione deve corrispondere al numero di ospiti della prenotazione e relativi documenti d’identità registrati da parte del proprietario, ogni eventuale modifica non può essere effettuata senza il previo consenso scritto del proprietario;

b) Gli animali domestici di qualsiasi taglia e tipo non sono ammessi in appartamento locato se non esplicitamente concordato per iscritto;

c) Sublocazione dell’appartamento oggetto di locazione non è consentito;

d) La non curanza di una disposizione contenuta in questa sezione 7 autorizza oM ad invitare il cliente a lasciare immediatamente l’appartamento in affitto.

8. EXTRA

a) Tutti i costi extra sono specificati nella lista degli appartamenti disponibili su questo sito web;

b) oM potrà dedurre il costo di eventuali extra non pagati dal deposito di sicurezza del cliente nella giusta quantità o saldati al check out nel caso non vi fossero depositi a garanzia.

9. TASSA DI SOGGIORNO  VENEZIA

Introdotto dal Comune di Comune di Venezia al fine di finanziare il turismo, la manutenzione dei siti del patrimonio culturale e l’ambiente, così come i servizi pubblici, la tassa di soggiorno a Venezia è una per notte / a persona tassa imposta sui visitatori che soggiornano in alberghi, b & b, campeggi e appartamenti in affitto a Venezia, ecc. è quindi necessario per oM raccogliere questa tassa da parte dei clienti. Il pagamento deve essere effettuato in contanti o carta di credito da oM e verrà emessa relativa ricevuta.

Nota importante: questa tassa si applica solo ai primi 5 notti consecutive di soggiorno (cioè se il soggiorno è più lungo di 5 notti ad esempio 8 notti, poi si pagherà solo le imposte per le prime 5 notti) ed è soggetto alle stagioni di alta e bassa che seguono –

Alta stagione*
Per notte/Per persona
Bassa stagione*
Per notte/Per persona
Adulti (16 Anni +) 3.00 Euro 2.10 Euro
Bambini (10 – 15 Anni) 1.50 Euro 1.00 Euro
Bambini (9 anni e sotto) Nessun addebito Nessun addebito

Alta Stagione: 1 ° Febbraio – 31 Dicembre
Bassa Stagione: 1-31 gennaio

Se il soggiorno di un cliente è nel periodo di alta e bassa stagione per esempio 3 notti durante una bassa stagione e 2 notti durante alta stagione, al cliente verrà addebitato un’imposta per 3 notti per la bassa stagione e 2 notti l’imposta fiscale per l’alta stagione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori chiarimenti, se necessario.

TASSA DI SOGGIORNO PADOVA

Introdotto dal Comune di Comune di Padova al fine di finanziare il turismo, la manutenzione dei siti del patrimonio culturale e l’ambiente, così come i servizi pubblici, la tassa di soggiorno a Venezia è una per notte / a persona tassa imposta sui visitatori che soggiornano in alberghi, b & b, campeggi e appartamenti in affitto a Venezia, ecc. è quindi necessario per oM raccogliere questa tassa da parte dei clienti. Il pagamento deve essere effettuato in contanti o carta di credito ad oM e verrà emessa relativa ricevuta:

  • 1,00  per notte per persona solo adulti (16 Anni+)

Nota importante:
questa tassa si applica solo ai primi 5 notti consecutive di soggiorno (cioè se il soggiorno è più lungo di 5 notti ad esempio 8 notti, poi si pagherà solo le imposte per le prime 5 notti)

 

10. PULIZIA E COMPORTAMENTO

a) L’appartamento sarà consegnato da oM ben pulito e deve essere lasciato nello stesso stato e ordine in cui è stato consegnato;

b) La persona che firma il modulo di prenotazione è responsabile per il comportamento corretto e decente di tutti gli altri ospiti che devono usare l’appartamento;

c) Se gli ospiti si comportano in modo inaccettabile secondo le norme civili, oM può chiedere al cliente di lasciare immediatamente l’appartamento in affitto e/o di ripristinare il tutto come era stato consegnato.

11. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti condizioni si considerano e sono interpretate secondo la legge d’Italia. Qualsiasi controversia derivante o in connessione con le presenti condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Padova.

NUMERI UTILI PER COMUNICAZIONI

Telefono (1): +39 331 8999912  (anche Whatsapp e Viber)
Telefono (2): +39 370 3616028  (anche Whatsapp e Viber)
Email: booking@welc-om.it